Ping instabile

Pubblicità

FiRe0303

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Da un bel pó di tempo mi sono reso conto che giocando ai videogiochi online, il mio ping non è mai stabile. Da che pingo 50 a che ho sbalzi di 150/200 per poi riscendere subito. Non capisco dove sia il problema. Sono connesso con il cavo lan e ho come operatore “ tiscali “ in fibra mista rame. Vi ringrazio per la pazienza e spero di risolvere il più presto.

Questo può accadere quando ci sono download/streaming sul tuo computer o da qualche parte sulla tua LAN. Quindi se un altro computer in casa tua apre un sito web, questo può anche accadere.

Questo può accadere quando ci sono download/streaming sul tuo computer o da qualche parte sulla tua LAN. Quindi se un altro computer in casa tua apre un sito web, questo può anche accadere.
Anche io pensavo che il problema era quello, ma ho provato anche a disconnettere tutti i dispositivi connessi alla mia rete e il problema persiste ancora..

Anche io pensavo che il problema era quello, ma ho provato anche a disconnettere tutti i dispositivi connessi alla mia rete e il problema persiste ancora..
provate a leggere i valori della vostra linea
nel pannello di controllo del vostro modem, dovrebbe avere segnale al rumore, attenuazione ed errori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro