RISOLTO ping improvvisamente altissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoro93

Bannato a Vita
Reazioni
184
Punteggio
58
ragazzi potreste consigliarmi un metodo per verificare il ping effettivo della mia connessione? e da due tre giorni che se faccio il test con speedtest mi da ping 9ms ma in game il ping sale anche a 1000 e in piu giochi. Il pc e connesso via cavo e la connessione e una "fibra" 30 mega di tim. Il ping prima di questi giorni era 30 massimo 40 ms(in game).

Stesso problema lamentato da altri utenti.
Verifica anche tu il ping verso maya.ngi.it (via cavo, ovviamente).

Stesso problema lamentato da altri utenti.
Verifica anche tu il ping verso maya.ngi.it (via cavo, ovviamente).

forse sono riuscito a risolvere. Ho notato che da playstation con pc spento il ping era stabile a 30 40. Quando accendevo il pc collegato alla rete non so per quale motivo saliva nonstante avessi chiuso tutto. Quindi ho ripristinato il pc e adesso anche con pc acceso da playstation il ping e stabile. Sto riscaricando i giochi su pc in modo da verificare se tutto va bene. Comunque il ping vero maya.ngi.it e 23-24 quindi dovrebbe andare tutto bene.

forse sono riuscito a risolvere. Ho notato che da playstation con pc spento il ping era stabile a 30 40. Quando accendevo il pc collegato alla rete non so per quale motivo saliva nonstante avessi chiuso tutto. Quindi ho ripristinato il pc e adesso anche con pc acceso da playstation il ping e stabile. Sto riscaricando i giochi su pc in modo da verificare se tutto va bene. Comunque il ping vero maya.ngi.it e 23-24 quindi dovrebbe andare tutto bene.
Ok.
Nel caso, siamo qui. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro