DOMANDA ping giusto o troppo alto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai una linea migliore della mia ( che già è una delle migliori )
fatti settare in fast e vedrai che il ping migliora

Il ping test fallo da pc dal prompt ping 192.168.100.1 -n 100 poi da quanto letto nel forum i profili interleaved non sono tutti uguali per quanto riguarda il ping.da quello che so' un buon profilo interleaved pinga anche a 20.....
ma ti connetti in pppoa?

Ultima modifica da un moderatore:
si perchè ho notato che in ppoa la connessione mi va meglio, ma voi che ne capite decisamente più di me, visto che sono vicino alla centrale posso mettere un profilo 6db per diminuire il ping? Grazie in anticipo per le risposte

Per la latenza non credo che centri molto la distanza dalla centrale, ad esempio conosco qualcuno che a 4 chilometri pinga 15... Hai davvero un'ottima connessione, quindi forse c'è qualcosa che aumenta la latenza di pochi millisecondi. Dove fai i test dei ping?
Io Pingo 7ms a 4Km :asd:

- - - Updated - - -

si perchè ho notato che in ppoa la connessione mi va meglio, ma voi che ne capite decisamente più di me, visto che sono vicino alla centrale posso mettere un profilo 6db per diminuire il ping? Grazie in anticipo per le risposte
Il Profilo 6db non diminuisce il Ping, bensì aumenta la velocità di Down e UP, per il Ping fatti Internet Play (3 Euro al mese, primo mese Gratis e puoi disdire l'opzione quando vuoi)...Anche io Pingavo sui 37-40ms...Ho fatto l'Internet Play e guarda la firma ;)

bè in ogni modo se si potesse aumentare qualcosa sarei felice di farlo, voi che dite per la mia linea si può tentare di mettere il margine di rumore a 6 db oppure rischio di rovinare la connessione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro