PROBLEMA Ping Fibra NON ottimale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,son passato da circa un mese a fibra (FTTC) 100/20 di TIM e devo dire che come prestazioni,non scende quasi mai sotto i 90MB, unica pecca è il ping,già basso si,ma ho notato un aumento da quando ho attivato l'offerta: ORA è costante sui 15ms,scende ogni tanto a 12. Vedo gente che pinga molto meno,magari settando meglio il modem (fornito dal gestore) posso migliorare la latenza?
Mi affido a voi ,grazie

Salve a tutti,son passato da circa un mese a fibra (FTTC) 100/20 di TIM e devo dire che come prestazioni,non scende quasi mai sotto i 90MB, unica pecca è il ping,già basso si,ma ho notato un aumento da quando ho attivato l'offerta: ORA è costante sui 15ms,scende ogni tanto a 12. Vedo gente che pinga molto meno,magari settando meglio il modem (fornito dal gestore) posso migliorare la latenza?
Mi affido a voi ,grazie

Direi che 15 ms sono più che ottimi, fai conto il ping della fttc è simile a quella di una adsl2+ in fastpath :).

Quindi non posso farci nulla per abbassarlo?! Sperando rimanga così,dato che in un mese non scende più sotto i 10 :/

scusa ma 15ms verso cosa?
15 ms con il server vicino Lecce Wicity (sono di Taranto)
Chiedevo in quanto giocando online e collegandomi a server in Germania,non riesco ad andare sotto i 30ms (so che è ottimo, già ma questo in condizioni ottimali,la maggior parte delle volte sto sui 45ms che è già 3 tacche su 4)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro