Ping elevato con vodafone

Pubblicità

AlexDeGiorgi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, oggi mi hanno messo la connessione vodafone fibra mista rame nella casa nuova,
Speed test nella norma 120mb/20mb ma il ping è ridicolo 40ms tramite speed test e su giochi es
Valorant 63ms
Rainbow six 55ms
Apex 70ms
Sono dati ridicoli, nella vecchia casa con tim avevo anche li una 100mb ma il ping dimeno della metà
Valorant 20ms
Rainbow six 23ms
Apex 30ms
E mi stavo chiedendo se fosse normale i vecchi proprietari avevano fastweb e il ping erano questi
Speed test 116mb/17mb 35ms ping
Valorant 44ms
Rainbow six 48ms
Apex 55ms

Qualcuno sa dirmi se si può risolvere?

Salve a tutti, oggi mi hanno messo la connessione vodafone fibra mista rame nella casa nuova,
Speed test nella norma 120mb/20mb ma il ping è ridicolo 40ms tramite speed test e su giochi es
Valorant 63ms
Rainbow six 55ms
Apex 70ms
Sono dati ridicoli, nella vecchia casa con tim avevo anche li una 100mb ma il ping dimeno della metà
Valorant 20ms
Rainbow six 23ms
Apex 30ms
E mi stavo chiedendo se fosse normale i vecchi proprietari avevano fastweb e il ping erano questi
Speed test 116mb/17mb 35ms ping
Valorant 44ms
Rainbow six 48ms
Apex 55ms

Qualcuno sa dirmi se si può risolvere?
Stiamo parlando di misurazioni effettuate mediante cavo vero?

Ovviamente! Cavo lan e solo il pc connesso alla rete
Purtroppo non puoi farci nulla, i ping della fttc son quelli in media. La linea è perfetta. Considera che nei giochi che hai citato io stessto con 5ms sul più vicino non scendo sotto i 20 su rainbow e Apex

Onestamente avevo un ping minore quando avevo una 7mb, la cosa mi da fastidio soprattutto perché non sono 10ms di differenza ma 30

Onestamente avevo un ping minore quando avevo una 7mb, la cosa mi da fastidio soprattutto perché non sono 10ms di differenza ma 30
Il ping non è legato alla banda della connessione, ma dalla velocità del mezzo di trasmissione, che nel caso della fibra ftth è la luce. Nel tuo caso avrai una distanza dalla cabina non indifferente e quindi sul doppino telefonico il ping si sente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro