PROBLEMA Ping alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Electryc

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti, ho un problema da diversi mesi ormai e penso sia ora di risolverlo una volta per tutte (spero).
Ho un ping normale di 30-35 ms molto stabile con Alice 7 Mega senza l'opzione Internet Play attiva, però quando mia sorella si connette il ping si alza tantissimo tra 500-1500 ms. Da cosa può dipendere questo problema? :grat:

Vi posto un immagine della mia connessione:
b43ef17f2f828a3b448c91f2c0145268.webp

Salve a tutti, ho un problema da diversi mesi ormai e penso sia ora di risolverlo una volta per tutte (spero).
Ho un ping normale di 30-35 ms molto stabile con Alice 7 Mega senza l'opzione Internet Play attiva, però quando mia sorella si connette il ping si alza tantissimo tra 500-1500 ms. Da cosa può dipendere questo problema? :grat:

Vi posto un immagine della mia connessione:
Visualizza allegato 140233

quando si connette con cosa? pc , telefono , tablet? scarica film o musica con torrent?
la linea è buona , potresti avere una 15,16 mega

quando si connette con cosa? pc , telefono , tablet? scarica film o musica con torrent?
la linea è buona , potresti avere una 15,16 mega

Lei si connette dal pc via wireless e io sono collegato con il cavo, poi naviga sui social e ascolta musica su Spotify. Raramente scarica film su uTorrent.

Ciao , scusa il ritardo .
Che il ping si alzi in quella maniera dove lo vedi ?
Speedtest ? Anche se lei ha utorrent attivo al massimo dovresti stare tra i 200 e. 300 nel caso occupi tutta la banda ...
Grazie per la risposta, ma alla fine ho risolto il problema. Gli ho fatto usare la versione Web di Spotify, dato che era quest'ultimo che mi faceva schizzare il ping e facendolo diventare instabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro