ping alto tutte le sere da circa un anno telecom italia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio...

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,scrivo questo perchè sono veramente disperato. Ho una 7 mb di telecom italia e da circa un anno che il mio ping la sera è molto alto. Ho chiamato più volte il 187,sono venuti pure due tecnici che venendo la mattina o il pomeriggio momento della giornata in cui la mia connessione va bene, mi hanno detto che la mia linea non ha nessun problema. Vi prego provate ad aiutarmi non so più che fare!!Grazie in anticipo!!!

Allegati

• Schermata 2014-04-16 alle 21.28.55.webp
    Schermata 2014-04-16 alle 21.28.55.webp
    31.8 KB · Visualizzazioni: 172
ciao a tutti,scrivo questo perchè sono veramente disperato. Ho una 7 mb di telecom italia e da circa un anno che il mio ping la sera è molto alto. Ho chiamato più volte il 187,sono venuti pure due tecnici che venendo la mattina o il pomeriggio momento della giornata in cui la mia connessione va bene, mi hanno detto che la mia linea non ha nessun problema. Vi prego provate ad aiutarmi non so più che fare!!Grazie in anticipo!!!

Anche senza vedere i valori.. ATM. Saturazione. Richiedi almeno la 10 Mega se disponibile e risolverai..

purtroppo la 10 mega nella mia zona non è disponibile.Ora ti mostro i valori della mia adsl.

Allegati

• Schermata 2014-04-16 alle 21.55.00.webp
    Schermata 2014-04-16 alle 21.55.00.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 80
Io ho solo questi :).Ecco li ho trovati

Allegati

• Schermata 2014-04-16 alle 22.15.06.webp
    Schermata 2014-04-16 alle 22.15.06.webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 74
Ultima modifica:
Oggi girovagando per il web per vedere se ci fosse qualche operatore che coprisse la mia zona con 10 mega o visto un provider il quale non ne avevo mai sentito parlare,Ehiweb.it. Verificando la copertura della rete è uscito fuori che con questo provider posso avere addirittura una 20 mb,ora non so quanto sia veritiera questa cosa .Potreste darmi dei consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro