PROBLEMA Ping alto solo nei giochi

Pubblicità
Sono nella pagina, non riesco a trovare ciò che hai scritto, ti lascio uno screen

Allegati

• mm.webp
    mm.webp
    26.5 KB · Visualizzazioni: 369
ho provato a cambiare dns ma i valori sono sempre altalenanti, ti ho messo lo screen anche dell'snr

Tengo a precisare che ho controllato bene e ho Alice 7 mega con SuperInternet ( mi pare 10 mega e non 20 )

Allegati

• altal.webp
    altal.webp
    46.1 KB · Visualizzazioni: 296
  • asdasd.webp
    asdasd.webp
    4.6 KB · Visualizzazioni: 200
Penso di averli trovati
Come pensavo: sei in ATM e la linea presenta anche parecchi errori CRC gravi.
Per cui, direi di sentire il 187 e richiedere lo spostamento su ETH, visto che, come sostieni, da contratto dovresti avere una 20 Mbps.
Ma ti avverto che difficilmente avrai una 20 perché sei molto distante dalla Centrale.
Gli estremi per una 10, invece, ci sono tutti.
Cordialmente.

Grazie luigi, ho controllato bene ed ho Alice 7 Mega con SuperInternet ( 10 mega se non sbaglio), mi consigli comunque di chiamare il 187 per vedere se mi spostano su ETH?

Grazie luigi, ho controllato bene ed ho Alice 7 Mega con SuperInternet ( 10 mega se non sbaglio), mi consigli comunque di chiamare il 187 per vedere se mi spostano su ETH?
La 10 prevede obbligatoriamente uno spostamento su ETH.
Se non lo hanno fatto, è ora che lo facciano.
Diversamente, qualora tu abbia una Superinternet 7, basta che provi a richiedere la 10. ;)

Snr é attenuazione somo buoni... Non il massimo ma non cosi male da causare un problema cosi

Inviato da F5121 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti il problema è localizzato altrove.
Più precisamente, a monte degli apparati di rete.
Cordialmente.

Ho chiamato il 187, mi hanno detto che ho appunto Alice 7 Mega con SuperInternet 10 mega, ho fatto presente il fatto che dovevo essere spostato su ETH, hanno fatto segnalazione ad un tecnico e mi hanno detto che mi chiamerà entro i prossimi 3 giorni per dirmi l'esito del controllo che effettuerà.
Comunque, il fatto che nei videogiochi a volte il ping mi sta molto alto può dipendere da tutto questo? Spostandomi su ETH non avrò più questo problema?

Inoltre non capisco perchè il test dei valori dei ping che ho effettuato siano così altalenanti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiamato il 187, mi hanno detto che ho appunto Alice 7 Mega con SuperInternet 10 mega, ho fatto presente il fatto che dovevo essere spostato su ETH, hanno fatto segnalazione ad un tecnico e mi hanno detto che mi chiamerà entro i prossimi 3 giorni per dirmi l'esito del controllo che effettuerà.
Comunque, il fatto che nei videogiochi a volte il ping mi sta molto alto può dipendere da tutto questo? Spostandomi su ETH non avrò più questo problema?

Inoltre non capisco perchè il test dei valori dei ping che ho effettuato siano così altalenanti
Te l'ho già spiegato: su ATM il ping manifesta quasi sempre problematiche del genere.
Una volta ribaltata l'utenza su ETH, al 99,9% si risolverà.

Comunque, evita di postare messaggi in sequenza perché vietato dal Regolamento.
Se hai necessità di aggiungere qualcosa, edita sempre il messaggio precedente.
Grazie.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro