PROBLEMA Ping alto solo a Dota2 e CS:GO (giochi valve)

Pubblicità

Marsil_Novitio

Utente Attivo
Messaggi
243
Reazioni
14
Punteggio
49
Ciao ragazzi!
Avrei un problema, da un mesetto e più ho smesso di giocare a Dota2 e Cs:go perchè il ping è eccessivamente alto (600/700) in qualsiasi ora del giorno; ma in tutti gli altri giochi online gioco benissimo, con il ping che non supera i 70ms...Sarà la location dei server Valve poco affine con la mia connessione? oppure c'è qualcosa che posso fare?
Grazie a chiunque abbia qualche dritta da darmi!:)
Ciauz:ciaociao:
 
Ciao ragazzi!
Avrei un problema, da un mesetto e più ho smesso di giocare a Dota2 e Cs:go perchè il ping è eccessivamente alto (600/700) in qualsiasi ora del giorno; ma in tutti gli altri giochi online gioco benissimo, con il ping che non supera i 70ms...Sarà la location dei server Valve poco affine con la mia connessione? oppure c'è qualcosa che posso fare?
Grazie a chiunque abbia qualche dritta da darmi!:)
Ciauz:ciaociao:

Su CS:GO sono sicuro che puoi impostare la ricerca delle partite con un livello massimo di ping. Prova a vedere su impostazioni, non si sà mai
 
Su CS:GO sono sicuro che puoi impostare la ricerca delle partite con un livello massimo di ping. Prova a vedere su impostazioni, non si sà mai
Si quello l'avevo già impostato, infatti mi dice che non trova le partite e di provare ad alzare il limite massimo...ma anche mettendolo a 200/300 non le trova :nono:
Mentre su Dota2, quando scelgo la località, nessuna mi da ping inferiore ai 450.....
 
hai gia provato a vedere se usando il latency leatrix fix cambia qualcosa ?

che connesisone hai ?

hai apero qualche altro programma ciuccia banda in background tipo skype ?
 
hai gia provato a vedere se usando il latency leatrix fix cambia qualcosa ?

che connesisone hai ?

hai apero qualche altro programma ciuccia banda in background tipo skype ?

Si ho provato già leatrix, ma nulla...ho alice 7 mega (nei test ho 5mb e 46ms di ping) e in tutti gli altri giochi (non valve) e anche streaming non ho problemi...boooo:cry:

- - - Updated - - -

Forse un po' ho risolto...impostazioni di steam--in gioco--browser dei server: limite di ping/minuto
Era impostato a 5000, ho fatto varie prove ed a 1500 riesco ad avere un ping diciamo giocabile sui 140/160ms...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top