PROBLEMA PING ALTO LINKEM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Taranto

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti come potete ben leggere dal titolo ho problemi con il ping nei giochi online, facendo lo speed test il valore del ping si aggira dal 40-50 credo che siano eccessivi dato che il test l'ho fatto su un server vicinissimo alla sede non trovate?
Come posso risolvere questo problema? io avevo pensato che la situazione potrebbe cambiare comprando un modem discreto da internet, voi che dite?
Ah intanto vi lascio lo screen del mio ultimo speed test:

Lagghi quando giochi o cosa? Perchè 40 di ping è più che buono! C'è gente che pinga 55-60 con la fibra ottica.

Ciao, anche a te in certe fasce orarie la velocità di download si abbassa a dismisura?

Io quando avevo una connessione wi-fi avevo lo stesso problema, dal test mi dava 30 di ping ma una volta in gioco era 150-200

- - - Updated - - -

A me si, avevo una connessione wi-fi flat. fino alle 4 del pomeriggio era una 5mb, ma dalle 4 in poi non arrivava neanche ad 1mb... potevo tranquillamente staccare il modem fino a mezzanotte

Ora una chiavetta 4G Tim aspettando il 23 che mi si attivi l'ADSL. Saranno solo 2-3mb, ma almeno quelli sono e quelli ho senza problemi continui... Era una cosa insopportabile quella connessione, prima andava, poi no, faccio lo speed test e dice 40, poi gioco e pingo 200, e molto spesso mi si alzava a 1000...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro