PROBLEMA Ping alto "fibra"

Pubblicità

Exploited

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, pochi giorni fa sono passato alla fibra telecom 30 mb con 3 mb di upload, ovviamente sappiamo tutti che non è vera e propria fibra.
Il mio ping normalmente nei giochi online si aggira tra i 18/19/20.
Un mio amico con la stessa connessione riesce a scaricare, o a fare stream su twitch senza laggare, o comunque con un ping discreto sempre sui 50ms.

Se invece provo a farlo io il ping sale alle stelle come succedeva prima che avevo una 10mb, come velocità di download non mi posso lamentare, ma la mia domanda è perchè il mio ping si alza cosi tanto ed invece il suo rimane stabile?

Puoi anche chiudere, siete tutti cosi moderatori di sto forum? Vado a postare altrove.
Ti stava solo dicendo che non è la sezione adatta e che spostava , nulla più. Chi ti ha detto che poi @luigidavino non ti avrebbe aiutato , visto che è proprio lui il moderatore di internet e relative sottosezioni ? ;)

Puoi anche chiudere, siete tutti cosi moderatori di sto forum? Vado a postare altrove.
Quanto sei permaloso, il collega ti ha solo voluto dire che il post da te generato non era nella sezione corretta.
Cosa ti ha destabilizzato cosi tanto da commentare come se si trattasse di una cosa personale....

L'educazione questa sconosciuta...

Quanto al tuo problema, senza nemmeno visionare le statistiche della linea non possiamo fare una diagnosi accurata.

Postale e vediamo se ci sono anomalie.

Inoltre, i test sono eseguiti via LAN o Wi-Fi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro