Pin socket storti

Pubblicità

opo

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Ciao a tutti. Signori, cosa si può fare se ci sono dei pin storti nel socket e con una lente e luce si riesce a spostarli nel modo giusto? Il problema è che non mi funzionano due RAM e credo che questa sia la causa.

Avete consigli su come procedere o quale tipo di lente potrei acquistare per svolgere questo lavoro? grazie

Ciao a tutti. Signori, cosa si può fare se ci sono dei pin storti nel socket e con una lente e luce si riesce a spostarli nel modo giusto? Il problema è che non mi funzionano due RAM e credo che questa sia la causa.

Avete consigli su come procedere o quale tipo di lente potrei acquistare per svolgere questo lavoro? grazie
il malfunzionamento delle ram può essere la causa di pin storti

Beh si se hai manualità e una lente di ingrandimento e mano ferma si potrebbero anche raddrizzare

Per la lente te ne serve una che si aggancia tipo QUESTA

il malfunzionamento delle ram può essere la causa di pin storti

Beh si se hai manualità e una lente di ingrandimento e mano ferma si potrebbero anche raddrizzare

Per la lente te ne serve una che si aggancia tipo QUESTA
Ciao caro, grazie per il link. Ci provo, sono sempre più convinto che il problema sia causato da pin che toccano un altro pin. Le RAM che attualmente sono nella nuova configurazione sono sempre state usate con la scheda madre Z370, che ha i pin storti, e hanno sempre funzionato bene. Riguardo alla lente che mi hai consigliato, con una magnificazione di solo x5 mi sembra poco. Ho notato questi: https://www.amazon.de/Pancellent-Uhrreparatur-Abnehmbare-Schmucklupe-Elektronische/dp/B08XMFY27Z/ref=pd_lutyp_ci_mcx_mr_typ_d_sccl_1_1/258-8425302-2200242?pd_rd_w=T0eOg&content-id=amzn1.sym.c383a3c5-2ea9-4a28-abc3-05fc632eb4b0:amzn1.symc.0e04ee4a-2b8c-44d8-b829-f6d01bf2800a&pf_rd_p=c383a3c5-2ea9-4a28-abc3-05fc632eb4b0&pf_rd_r=S4RW4PB1Q7T78FR5MSGQ&pd_rd_wg=oMbLT&pd_rd_r=667a4e07-76d1-4208-922f-7410308b0851&pd_rd_i=B08XMFY27Z&th=1 Dopo provo, se il figlio rompimiento si sveglia, mi posso divertire anch'io. Una volta, quando giocavo con gli amici, si giocava fino alle 2-3 di notte; adesso, se non sono le 6 di mattina, non vanno a letto. :)

Ultima modifica:
5x non è poco ma anche gli occhiali sono tutte soluzioni fruibili

I pin sio raddrizzano anche senza lente volendo

Fatto ahaha, sono contento di esserci riuscito. Ora vede due RAM in dual channel. Grazie! Magari questo post può essere utile ad altre persone. Ciao e buona serata. Grazie ancora per l'incoraggiamento. Mai più togliere la CPU dallo zoccolo per pulirla, se non è necessario spostarla su un'altra scheda madre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro