Pin Batteria Motherboard

Pubblicità

Quaro84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Rog scar strix ii
Ho notato che staccandolo dalla corrente non tieni più la batteria, spegnendosi immediatamente, così l’ho aperto ed ho notato che il “leggi pin batteria” è staccato dalla motherboard con due piccolissimi fili staccati dalla stessa, come si vede in foto. Vorrei chiedere a qualche esperto se è possibile ripararli oppure l’unica soluzione è cambiare scheda madre. Grazie a chi risponderà!

Allegati

• 41ACCE68-39E6-4689-AB47-CB9B184FEC1F.webp
    41ACCE68-39E6-4689-AB47-CB9B184FEC1F.webp
    536.4 KB · Visualizzazioni: 36
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Rog scar strix ii
Ho notato che staccandolo dalla corrente non tieni più la batteria, spegnendosi immediatamente, così l’ho aperto ed ho notato che il “leggi pin batteria” è staccato dalla motherboard con due piccolissimi fili staccati dalla stessa, come si vede in foto. Vorrei chiedere a qualche esperto se è possibile ripararli oppure l’unica soluzione è cambiare scheda madre. Grazie a chi risponderà!
Li si è strappata anche la scheda madre, non credo sia possibile una riparazione "bonaria"
Se il portatile è ancora in garanzia, hai fatto male ad aprirlo, e secondo me nell'aprirlo non hai prima scollegato il cavo e sollevando qualche parte hai danneggiato la scheda madre.

Certo che si ripara, ma devi esserne capace.
Cerca un laboratorio di riparazioni elettroniche. Se riparano telefoni, intendo riparazioni vere non il solo sostituirti lo schermo o la batteria, te lo mettono a posto.

Cerca un laboratorio di riparazioni elettroniche. Se riparano telefoni, intendo riparazioni vere non il solo sostituirti lo schermo o la batteria, te lo mettono a posto.g
Li si è strappata anche la scheda madre, non credo sia possibile una riparazione "bonaria"
Se il portatile è ancora in garanzia, hai fatto male ad aprirlo, e secondo me nell'aprirlo non hai prima scollegato il cavo e sollevando qualche parte hai danneggiato la scheda madre.
purtroppo non è più in garanzia, grazie mille per la risposta!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cerca un laboratorio di riparazioni elettroniche. Se riparano telefoni, intendo riparazioni vere non il solo sostituirti lo schermo o la batteria, te lo mettono a posto.
Gentilissimo, proverò a portarlo in un laboratorio specializzato. Grazie!

La scheda madre ha un doppio layout per i collegamenti, non è semplice ripristinarla.
Le piste da un lato sono collegate col lato inferiore tramite fori metallizzati.
1629474063658.webp1629474154609.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro