Spiego brevemente, ieri ho fatto l'aggiornamento del bios tramite bios flashback, dopo aver avviato la scheda madre senza CPU e RAM solo con l'alimentazione 24 pin e quella della CPU (senza cpu) per vedere se l'aggiornamento è andato a buon fine. Avviando il pc non vedevo nulla, solo schermata nera, quindi dopo averlo acceso e spento diverse volte ho deciso di smontarla e rimetterla nella sua confezione per evitare complicanze.
Il problema vero è che tentando di mettere il copri socket, dopo un po ho visto questi pin del socket piegati probabilmente saranno rotti nel tentativo di mettere il copri socket che avrà sicuramente sbattuto li.
Volevo semplicemente capire se ci fosse modo di risolvere dato che saranno 2 o 3 piedini piegati
Il problema vero è che tentando di mettere il copri socket, dopo un po ho visto questi pin del socket piegati probabilmente saranno rotti nel tentativo di mettere il copri socket che avrà sicuramente sbattuto li.
Volevo semplicemente capire se ci fosse modo di risolvere dato che saranno 2 o 3 piedini piegati
Ultima modifica: