picture-in-picture attivo anche se disattivato

Pubblicità

yardrat

Utente Èlite
Reazioni
2,163
Punteggio
158
ciao, con samsung s23 pur avendo disattivato "picture-in-picture" tradotto nel mio s23 come "immagine nell'immagine" a volte mi capita, causa swipe involontario, che mi porti le app in questa modalità, com'è possibile? siccome ho disattivato quella funzione per tutte le app, nelle impostazioni android

poi, come mai nella lista delle app a cui non permettere la modalità picture-in-picture non appaiono in lista tutte le app?

poi, se cerco di far scorrere via la finestra "in-picture" mi appare invece successivamente la relativa icona fluttuante/galleggiante dell'app, invece che farmi sparire la maledetta modalità che ho sempre detestato e trovato inutile e scomoda..

prima immagine allegata che mostra la modalità picture-in-picture (con google fit nel caso esempio, ma succede con varie app)
seconda immagine che mi rimane l'icona fluttuante/galleggiante anche se apro altre app, come firefox nell'esempio

quindi come posso spazzare via definitivamente questa odiosa modalità? non ho trovato altre impostazioni a riguardo che la disattivino, quindi che presa per il naso è se mi permetti di selezionare con quali app tenere attiva questa modalità e con quali app no, se agli effetti si attiva comunque!!

Allegati

• Screenshot_20240420_144803_Fit.webp
    Screenshot_20240420_144803_Fit.webp
    53 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20240420_144849_Firefox.webp
    Screenshot_20240420_144849_Firefox.webp
    508.4 KB · Visualizzazioni: 9
Per disabilitare picture in picture:

grazie, so come si disattiva, ma come riferivo nel op:
[...] pur avendo disattivato "picture-in-picture" tradotto nel mio s23 come "immagine nell'immagine" a volte mi capita, causa swipe involontario, che mi porti le app in questa modalità, com'è possibile? siccome ho disattivato quella funzione per tutte le app, nelle impostazioni android
[...]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro