piccolo upgrade

Pubblicità

RedFlash

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve a tutti, un mio amico ha questo preassemblato (foto) e volevo cedergli la mia 1070 oggi l'ho portata da lui ma il suo alimentatore non ha il connettore per l'alimentazione da portare alla video per poter montare la 1070 cosa dovrei cambiare a parte case e alimentatore ? grazie in anticipo
1627399411080.webp

la 1070 è compatibile con quella madre ?

Ciao a te.

Preoccupati Invece del case che ha che tra l' altro contiene pure una granata al posto dell' alimentatore.
Quanti euro può spendere per il case e per acquistare finalmente un alimentatore?

Poi noto che non hai scritto il modello del monitor. Se non lo sai fattelo dire oppure fatti mandare una foto dell' etichetta che trova sul retro del monitor.

Ciao,
La scheda madre andrà bene, così come la CPU è più che adeguata a sfruttare una GTX1070. Ma per cosa dovrebbe usare il PC?
L'alimentatore è assolutamente da cambiare, il case anche sarebbe da cambiare, ma non è strettamente necessario. Però una 1070 lì dentro a livello di temperature non lo vedo benissimo.

E' un case insufficiente per un pc moderno a cominciare dalla disposizione vecchio stampo con alimentatore in alto e bay da 5,25 per masterizzatore sul frontale senza ventole. Prevedo fumo e fiamme con una 1070 senza airflow. Digli di cambiare anche quello oltre a quel coso innominabile che ha come alimentatore che se arriva a 200W è grasso che cola...

salve a tutti e grazie per le risposte, il pc sarà utilizzato principalmente per il gaming, abbiamo optato per un Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare e un deep cool matrexx 55 mesh il modello del monitor non lo so ma dovrebbe essere un 75 hz fullhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro