Piccolo Upgrade video (x1950pro)

Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,308
Punteggio
166
Ciao a tutti,

sò bene che vado incontro a un bel cpulimited ,ma i soldi son quelli e qui ci gira quasi piu nulla con la vga che ho in signa (1650pro)

in ottica di un eventuale acquisto per febbraio marzo vorrei dar ancora un pizzico di speranza a sto pc e quindi ci metto sta benedetta 1950pro agp.

Cosa mi comporta essere cpulimited? surriscaldamento del processore? (che gia di suo essendo un prescott se la cava bene....)

Riesco cmq a dargli una rinfrescata? ok lo uso per giocare ma non la prendo di certo per crysis, magari un cod4 ecco..

grazie anticipatamente per i consigli!.

non te la consiglierei, perché essendo AGP dopo non la puoi riutilizzare e ti resta una vga vecchia. potresti andare su una 7600gt usata ma non credo che ne valga la pena

lascia perdere e risparmia per un cambio totale di mainboard, cpu, ram, vga e ali...l'agp ormai non è da aggiornare, ameno che uno non voglia tenere il pc per più di un anno!!!

con circa 400euro puoi farti un buon sistema amd con la hd3850...con ottanta euro in più la stessa configurazione ma con mainboard am2+ aggiornabile con phenom quadcore

lascia perdere e risparmia per un cambio totale di mainboard, cpu, ram, vga e ali...l'agp ormai non è da aggiornare, ameno che uno non voglia tenere il pc per più di un anno!!!

con circa 400euro puoi farti un buon sistema amd con la hd3850...con ottanta euro in più la stessa configurazione ma con mainboard am2+ aggiornabile con phenom quadcore

urka che prezzi , non è che mi puoi dar ,magari via pm, il posto dove trovar sti prezzi? grazie

la 7600gt qui,escludendo l'online è introvabile

p.s. no è che l'avevo trovata usata e me la passavano a 60 euro.... :(

urka che prezzi , non è che mi puoi dar ,magari via pm, il posto dove trovar sti prezzi? grazie

la 7600gt qui,escludendo l'online è introvabile

p.s. no è che l'avevo trovata usata e me la passavano a 60 euro.... :(
se latua intenzione è quella di cambiare a marzo tutto, è inutile aggiornare la tua attuale config...cabia tutto insieme...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro