Haradreams
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Purtroppo i "problemi" non finiscono all'alba nella via. Questo per essere sincero non so se può veramente essere definito un problema, vi spiego ho giocato per un paio di ore con la mia nuovissima e fiammeggiante Asus Gaming TUF RX6800XT lascio il pc acceso con il gioco e mi faccio un caffè, ritorno e scheda grafica crashata, driver grafici cancellati (non capisco come). Riavvio, reinstallo tutto e faccio partire il gioco "The Callisto Protocol" e sorpresona rumore fortissimo proveniente da scheda video, scopro che si tratta di coil whine. che di per se non è un problema se non per le proprie orecchie. Ho visto in qualche foro che alcuni avevano risolto prendendo alimentatore più grosso, allora prendo da amazon un Corsair RM850W e tolgo il mio vecchio ma eccellente EVGA Supernova 650W, ma nulla coil whine sempre lì ad aspettarmi quando parte il gioco, forse leggermente affievolito, ma potrebbe solo essere una mia impressione o speranza 
La scheda comunque sembra funzionare molto bene, scalda tanto questo sì.....
Comunque ho fatto i bench mark con 3DMark e FurMark vi posto i risultati e il video con il fastidioso ronzio.
La scheda è stata presa su BPM, ma questo non vuol dire nulla, sono ottimi e hanno prezzi ottimi, solo non so che conviene chiedere una sostituzione o se tale "problema", sempre che ci sia un vero problema, venga riconosciuto come meritevole di sostituzione.

La scheda comunque sembra funzionare molto bene, scalda tanto questo sì.....
Comunque ho fatto i bench mark con 3DMark e FurMark vi posto i risultati e il video con il fastidioso ronzio.
La scheda è stata presa su BPM, ma questo non vuol dire nulla, sono ottimi e hanno prezzi ottimi, solo non so che conviene chiedere una sostituzione o se tale "problema", sempre che ci sia un vero problema, venga riconosciuto come meritevole di sostituzione.