Salve ragazzi, sono possessore di una asus p5k-vm dove in essa è integrata la seguente scheda di rete "Marvell Yukon 88E8056". Il problema principale sembra che, ogni tanto, la scheda di rete si disconnetta a seguito di un tentativo di apertura di alcune pagine, che poi non sono mai le stesse e capitava che il difetto si presentava anche con pagine che precedentemente aprivo tranquillamente. Allora formatto e reinstallo tutto con driver aggiornati, il problema c'è ancora ma molto meno frequente e mentre rispetto a prima dove la scheda di rete si disconnetteva anche per 3 min, ora lo fà solo per 2-3 secondi??? Anomalo no??? Ho notato che quando scarico qualcosa dal mulo, oppure quando gioco online, sembra tutto stabile, quindi sembra solo una questione di quando navigo con il browser, sia firefox che explorer.... La cosa che mi fà più rabbia è che siamo tutti collegati allo stesso router e solo a me si presenta questa cosa:evil:
A dirla tutta non penso che ci siano soluzioni però se c'è qualcuno che ha una dritta me la potrebbe esporre!!!
A dirla tutta non penso che ci siano soluzioni però se c'è qualcuno che ha una dritta me la potrebbe esporre!!!