PROBLEMA Piccolo problema masterizzazione iHas124B ?

Pubblicità

Heise

Utente Attivo
Reazioni
267
Punteggio
79
Salve a tutti! Da poco ho riscontrato un problema con ImgBurn durante la masterizzazione di una copia di Pes 2014. Finora mi sono fatto copie tutte buone, 3 giorni fa compro un DVD+R DL verbatim, successivamente creo l'immagine di Pes 14 dal gioco originale salvandolo su PC e infine inserisco il DVD+R DL vuoto nel masterizzatore ( iHas124B ) e inizio a masterizzare con ImgBurn. Al 34% mi esce un errore: Connection Logical Unit Timeout ( come per dire che non c'era più comunicazione con l'hardware ). Ho spento il PC, ho staccato il cavo S-ATA dalla Mobo e rimesso, ho fatto ordine vicino il collegamento del Masterizzatore, riaccendo il PC, inserisco un ultimo DVD+R DL vuoto e avvio la masterizzazione. Questa volta me lo masterizza bene, lo inserisco nella console e funziona.
Ora il problema è questo: feci una copia di AC4 e questa volta l'errore me lo diede al 78%. Dovrò farmi una copia di Assassins Creed 4, ho un solo DVD+R DL e avrei paura che si bruciasse per questo problema. Secondo voi è un problema di collegamenti interni o della lente del masterizzatore? Sono 4 mesi che le copie mi sono uscite sempre perfette...ora non vorrei bruciare un DVD poi collegare di nuovo il masterizzatore e fare un altro DVD.
Ricordo che per 1/2 mesi non masterizzai niente e alcune volte dal Pannello di controllo>Gestione periferiche non mi rilevava il masterizzatore, spegnevo e ricollegando il cavo magicamente ricompariva. Quindi boh, il fatto è che c'è ordine nel case.

Ultima modifica:
Vedi se cambiando il cavo sata risolvi, anche se secondo me non giocando ac4 non ti perdi nulla eheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro