Jonathan268
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 47
Penso si sia ben capito il problema, ho dei vicini che si continuano a connettere al wifi. Non posso cambiare password o farei scoppiare una guerra alimentata da discussioni interminabili. La soluzione che avevo trovato mesi fa era: escludere i dispositivi uno ad uno o a volte creare un profilo settato con solo alcuni dispositivi con il permesso di accedere. Il messaggio di errore non gli arrivava e per magia, ai loro occhi, venivano espulsi da una connessione apparentemente non funzionante.
Il fatto è che di recente il modem è partito per la tangente e ha sbandato, quindi l'ho buttato e mi è stato sostituito dalla tim con un NUOVISSIMO modem 5ghz, totalmente inutile per me.(la mia connessione non va a più di 2mb) Cambiando modem però mi son ritrovato un un bidone che non ti permette di fare assolutamente nulla.
Dovendo streammare sull'oculus (per poter giocare su steam) ho bisogno di una connessione un po' più stabile, avete alternative che non comprendano l'acquisto di un nuovo modem?
Dai sul serio nessuno conosce app di terze parti per bloccare degli indirizzi MAC?
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il fatto è che di recente il modem è partito per la tangente e ha sbandato, quindi l'ho buttato e mi è stato sostituito dalla tim con un NUOVISSIMO modem 5ghz, totalmente inutile per me.(la mia connessione non va a più di 2mb) Cambiando modem però mi son ritrovato un un bidone che non ti permette di fare assolutamente nulla.
Dovendo streammare sull'oculus (per poter giocare su steam) ho bisogno di una connessione un po' più stabile, avete alternative che non comprendano l'acquisto di un nuovo modem?
Dai sul serio nessuno conosce app di terze parti per bloccare degli indirizzi MAC?
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica da un moderatore: