piccolo problema della connessione del portatile

Pubblicità

nikre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti mi sono da poco registrato, ma è da lmeno 3 giorni che combatto letteralmente con il mio nuovo portatile xkè nn mi connette a internet... sintomi: in basso a dx dove di solito si vede se si è connessi o meno compaiono 2 mini pc con lo skermo blu e questo indica ke è connesso solo localmente al modem e allora ke faccio: apro internet explorer e metto nello spazio dei link "192.168.1.1" ma mi idce ke nn è stata trovata nessuna pagina... ho provato di tutto ho provato anke ad eliminare la connessione e rifarla mettendo psskey e tutto il resto ma tutto inutile... ho visto un pò in internet e ho visto ke poteva essere l'apparekio internet incorporato nel pc nn aggiornato e l'ho aggiornato ma era gia aggiornato... x giunta questo problema lo fà solo con il mio portatile xkè in casa ci sono altri 2 pc e internet funziona + ke bene.... help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:

Le due icone indicano probabilmente un la connessione via rame e la wifi ammesso che tu non abbia virtualizzatori installati. Detto questo se il tuo router ha il servizio dhcp abilitato, controlla che anche le schede di rete stiano lavorando in dhcp mode abilitato e che non abbiano indirizzo statico.

Al cotrario, se utilizzi indirizzamento statico, imposta la giusta network e relativi dns.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro