Piccolo problema con XFX 7900 gt e vmod

Pubblicità

h3nry_j

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sperando di essere un po' + fortunato posto anche qua' 2 problemi che mi assilano riguardo la mia XFX 7900gt:

ho provato ad overclocckare sia il core sia la ram di questa scheda: il core + 545 (senza artefatti) nn va' e ho letto che c'e' gente che la porta tranquillamente fino a 570-580 con il dissi stock; le ram sembrano andare abb bene (fino a 880) con i dissi applicati solo che quando spengo il pc e poi lo accendo il core rimane okkato mentre le ram tornano @default...da cosa puo' essere dovuto.

altro piccolo (ma x me enorme) problema e che ho affidato la mia 7900gt ad un mio amico x fare la vmod a 1.3V: l'ha voluta fare con il saldatore solo che ha "strappato" una pista del circuito (allego link a immagine esemplificativa):

1ei5.jpg

in pratica da A a B la pista del circuito si e' proprio staccata!!!

la mia domanda sorge spontanea:

immagine2dg2.jpg

la pista va da A a B (come riportato nell'ultima immagine)??? perche' se e' cosi' il collegamento lo faccio direttamente su B

Spero di essere stato abbastanza chiaro riguardo entrambi i miei problemi e vi ringrazio in anticipo.

pare che la tua vga non sia fortunata come delle altre percio' non forzare troppo con le frequenze,potresti bruciarla.prova a fare il collegamento diretto e spera che la scheda funzioni altrimenti ciao garanzia,ciao scheda!

eternal346 ha detto:
pare che la tua vga non sia fortunata come delle altre percio' non forzare troppo con le frequenze,potresti bruciarla.prova a fare il collegamento diretto e spera che la scheda funzioni altrimenti ciao garanzia,ciao scheda!

la cosa che ho notato e' che cmq le temperature in il full non raggiungono nemmeno i 50 gradi quindi la scheda e' raffreddata x bene direi...secondo te posso anche provare solo a fare la vmod da 0.05V? Ci quadagno qualcosa cmq oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro