Chiedo scusa anticipatamente se per caso non è la sezione giusta. Ho un piccolo "falso" problema che mi assilla (sapete quando in tecnologia non si riesce a risolvere un problema ... e fai di tutto per capire.). Sono un felice possessore di un HP Pavillon Elite M9495it, con Vista 64 bit. Sul davanti del case, poco sotto la metà, c'è una lucetta blu che continua a pollare. Mi da fastidio e vorrei che smettesse per non consumare "risorse". Ora, come dicevo, più che per risolvere il problema ... mi sto sbattendo per capire e vincere questa "partita" !!!
Nelle istruzioni/manuale (anche on line) ovviamente non c'è nulla.
Ritenendo trattarsi della scheda di rete Wireless (Wireless LAN 802.11 a/b/g/n), che non utilizzo, sono andato in gestione dispositivi e l'ho disabilitata. Niente da fare la lucetta continua a pollare. Allora ho provato a disinstallarla, sempre in gestione dispositivi. Ancora nulla.
A questo punto se non avete qualche idea, mi dovrò arrendere. :boh:
Grazie
Roberto
Nelle istruzioni/manuale (anche on line) ovviamente non c'è nulla.
Ritenendo trattarsi della scheda di rete Wireless (Wireless LAN 802.11 a/b/g/n), che non utilizzo, sono andato in gestione dispositivi e l'ho disabilitata. Niente da fare la lucetta continua a pollare. Allora ho provato a disinstallarla, sempre in gestione dispositivi. Ancora nulla.
A questo punto se non avete qualche idea, mi dovrò arrendere. :boh:
Grazie
Roberto