piccolo dubbio

Pubblicità

enzolo84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi volevo sapere quando si sotituisce una scheda video si deve formattare il sistema???, perchè io ho sostituito la mia vecchia geforce con una ati 5750 cancellando i vecchi driver nvidia, però c'è un applicazione nvidia che non la riesco ad installare il computer mi funziona tutto stabile però non è fluido come prima

ciao ragazzi volevo sapere quando si sotituisce una scheda video si deve formattare il sistema???, perchè io ho sostituito la mia vecchia geforce con una ati 5750 cancellando i vecchi driver nvidia, però c'è un applicazione nvidia che non la riesco ad installare il computer mi funziona tutto stabile però non è fluido come prima

Beh, se la GeForce che avevi prima era una GTX285 ci credo che ora non ti va più fluido :lol::lol::lol:
Dai, sto scherzando. ;)

Usa un programma specifico per disinstallare l'applicazione della VGA nVidia, se non riesci a toglierla perchè dice che è ancora in uso (cosa probabile se ti rallenta il sistema), scaricati Process Explorer e trova il processo che la usa, terminalo manualmente e a quel punto cancella il programma.
Così dovrebbe andare. :ok:

Sergio

no avevo una 9600 gt, ora non ricordo come si chiama l'applicazione, ma non vorrei che ci fossero ancora residui dei driver vecchi che vanno in conflitto con in nuovi, be in tal caso un bel formattone non fa male a nessuno!!!! grazie:ok:

non ho capito; il programma in questione non riesci ad installarlo o a disinstallarlo? In quest'ultimo caso entra in modalità provvisoria e prova a disinstallarlo da lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro