Piccolo dubbio sul Dvi

Pubblicità

TheMav

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti coloro che risponderanno e non,

Dovrei acquistare un Monitor Asus VH226H per sostituire il mio vecchi Philips 17"

Il mio dubbio è questo:

Mi piacerebbe collegare tramite cavetto HDMI il monitor alla mia HD4870,però sprovvista di uscita apposita. Nella confezione ho trovato un piccolo adattatore dvi-hdmi.Allora ho pensato di poterlo collegare così: uscita dvi>adattatore dvi-hdmi>cavo hdmi>monitor. E per l'audio? (il monitor è provvisto di casse)

Dato che il cavo hdmi trasporta anche l'audio,come posso fare per far uscire l'audio dalla scheda video e farlo arrivare al monitor tramite hdmi (ricordatevi dell adattatore che ho messo)

ciao, se fai la conversione hdmi-dvi, che io sappia, non puoi riprodurre l'audio dalle casse del monitor.

so che sono meglio le casse(che ho). Ma mi servirebbe fare arrivare al monitor l'audio senza utilizzare jack da 3.5(sono già impegnati) così da poter collegare le cuffie all'uscita audio del monitor

dimenticavo il monitor ha i seguenti connettori:
PC Input: DVI-D/D-Sub
PC Audio Input: 3.5mm Mini-jack
Video Input: HDMI
AV Audio Input: HDMI
Earphone jack: 3.5mm Mini-jack

Edit: ho capito che con la scheda video non posso trasportare l'audio,adesso vorrei capire quale dei jack presenti sulla motherboard devo usare per portare l'audio al monitor (senza contare quello verde già impegnato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro