piccolo consiglio su un upgrade della sheda video

Pubblicità

lalalalalalala

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho intenzione di cambiare la mia scheda grafica con qualcosa che puo essere definito tale, il mio budget massimo è 60-80 euro (+ basso è il prezzo meglio è) tutte le altre informazioni le trovate nelle specifiche del mio sistema.Non voglio cambiare niente del mio computer (al massimo l'alimentatore)non desidero la massima grafica. Grazie a chiunque risponda :help: PERFAVORE AIUTATEMI :cry:

ho intenzione di cambiare la mia scheda grafica con qualcosa che puo essere definito tale, il mio budget massimo è 60-80 euro (+ basso è il prezzo meglio è) tutte le altre informazioni le trovate nelle specifiche del mio sistema.Non voglio cambiare niente del mio computer (al massimo l'alimentatore)non desidero la massima grafica. Grazie a chiunque risponda :help: PERFAVORE AIUTATEMI :cry:

direi che una 4670/4770 ce la fai andare tranquillamente :ok:

Mh penso che se non vuoi cambiare alimentatore devi andare sulla 4670....
La 4770 richiede il pin aggiuntivo di alimentazione e cmq 250 wat son pochini, forse neanche la 4670 regge....

un LC-POWER LC-5450 da 450W a 28 euro e un hd4670 a 60 € e dovresti essere a posto con meno di 100 euro totali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro