piccolo consiglio scheda madre

Pubblicità
woow..hanno i led sopra????
cmq dp ke rx a qst domanda t kiedo, visto ke ormai stiamo prendendo man mano tt le parti del sistema (mi sto divertendo a dir la verità :ok: ), secondo te cn tt qst sistema, ke skeda video usare??? magari, visto ke supporta il crossfireX...;)

che io sappia non ha i led ma poco importa !!!
per la vga siano OFF TOPIC ma consiglio di prendere una bella 4890 oppure aspetta le nuove vga ati 5xxx !!!

che io sappia non ha i led ma poco importa !!!
per la vga siano OFF TOPIC ma consiglio di prendere una bella 4890 oppure aspetta le nuove vga ati 5xxx !!!
cavolo..la serie hd 5000 :shock: :love: :shock: :love: :shock:
cmq ok, ultimo tassello, raffreddamento, per il 720 BE ke può usare? io ho sempre avuto intel, quindi nn saprei..a parte qll a liquido ke è ottimo ma c'è da regolarsi cn le spese..per esempio asus silent knight in rame a 6 heat c va sull amd? o cmq segnalami qlc bel link csì me li vedo e poi glieli mostro.. senza ke ne parliamo dettagliatamente, tra un pò apro un bel topic anke su quello e gli risolvo anke questa..:ok:

allora ti consiglio di acquistare il tutto qui e gli consiglio il Noctua NH-U9B :D
ok, bella :D anke il prezzo mi sembra abbordabile..però se nn sbaglio, ci dovrebbero essere problemi a montarlo visto ke supporta am2 e am2+, ma la mobo è am3?? cioè sto facendo confusione ora! :D la mobo supporta am3, il procio è am2+, e il dissipatore è compatibile cn am2 e am2+..ora domanda semplice per metter fine a qst caos....ci vanno tt e tre insieme?? :lol:

ok, bella :D anke il prezzo mi sembra abbordabile..però se nn sbaglio, ci dovrebbero essere problemi a montarlo visto ke supporta am2 e am2+, ma la mobo è am3?? cioè sto facendo confusione ora! :D la mobo supporta am3, il procio è am2+, e il dissipatore è compatibile cn am2 e am2+..ora domanda semplice per metter fine a qst caos....ci vanno tt e tre insieme?? :lol:

:asd: è perfettamente compatibile !!!!

:asd: è perfettamente compatibile !!!!
ribadendo, ecco il pc ke si ritroverrebbe lui:
mobo: asus crosshair III formula;
processore: amd phenom II x3 720 black edition;
ram: 4Gb (2Gbx2) ddr3 crucial ballistix tracer 1'333MHz o corsair dominator GT ;)
Scheda video: ati hd 4890 1gb DDR5
dissipatore: noctua nh-u9b
case: radimax ninja silver
ke te ne pare??

ribadendo, ecco il pc ke si ritroverrebbe lui:
mobo: asus crosshair III formula;
processore: amd phenom II x3 720 black edition;
ram: 4Gb (2Gbx2) ddr3 crucial ballistix tracer 1'333MHz o corsair dominator GT ;)
Scheda video: ati hd 4890 1gb
dissipatore: noctua nh-u9b
case: radimax ninja silver
ke te ne pare??

perfetta , cambierei il case , comunque che alimentatore prenderà ???
io gli consiglio questi due pezzi !!
15gva5v.jpg

perfetta , cambierei il case , comunque che alimentatore prenderà ???
io gli consiglio questi due pezzi !!
bo deve vedere..cmq il primo case è bello :ok:
senti io in qst gg aprirò qlc discussione sulla skeda video, quindi ricordati perkè c tengo a trovae una tua rx :lol: :ok:
ora vado a vedere la partita dell'inter..forza inter wagliòòò!! ciauu grazie di tutto e buona domenica!!

bo deve vedere..cmq il primo case è bello :ok:
senti io in qst gg aprirò qlc discussione sulla skeda video, quindi ricordati perkè c tengo a trovae una tua rx :lol: :ok:
ora vado a vedere la partita dell'inter..forza inter wagliòòò!! ciauu grazie di tutto e buona domenica!!

:asd::asd::asd:
ma sei di napoli ????:lol:
veramente si dice FORZA NAPOLI :ot: :asd:
aprila presto che si esce stasera , però la partita non me la perdo !!!!
fine OT !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro