DOMANDA Piccolo chiarimento sullo stato batteria

TheWanuza

Nuovo Utente
31
4
Buongiorno
Per risparmiare un pochetto sulle riparazioni mi sono cimentato a cambiare le batterie di qualche iPhone, dal 6 fino all’x per ora.
In particolare uno aveva il display rotto e ho cambiato anche quello acquistando a parte un dispositivo che si chiama icopy plus 2.1 per il ripristino della funzione True Tone sul display aftermarket.
Ora tutti i dispositivi a cui ho cambiato la batteria nelle impostazioni riportano sempre il 100% della capacità massima non cambiando mai, penso sia per il fatto che non sono originali.
Con questo dispositivo ho la basetta per i connettori delle batterie e avevo visto su un video che recuperando il seriale della batteria originale e copiandolo in quella nuova esso dovrebbe risultare come se fosse originale: ho provato solo su un 6s ma mi ha dato problemi.

la domanda è questa: sapete se c’è un modo per bypassare questo problema? O per avere l’impostazione della batteria che funziona correttamente?
 

TheWanuza

Nuovo Utente
31
4
Si, avevo fatto anche un riavvio forzato
Quello che mi preme sapere più che altro è se effettivamente sto facendo qualcosa di sensato o invece sono pecorate
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili