Piccoli problemi con le scorciatoie

Pubblicità

giocanosa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non sò cosa sia successo esattamente, ma è da più di una settimana che non mi funzionano più le scorciatoie [tasto Win] + freccia destra o sinistra, ovvero la scorciatoia per posizionare una finestra ad una metà od all'altra dello schermo (sto parlando di windows 7). Il tasto win funziona perfettamente, infatti altre scorciatoie che conosco funzionano benissimo. Qualcuno sa come risolverlo? Sò che è un problema stupido, ma non immaginate nemmeno quanto quelle due combinazioni mi rendano facile il lavoro. Grazie mille per qualsiasi risposta.

controlla sugli effetti visivi su Impostazioni avanzate di sistema, le trovi facendo click con il destro su computer e andando su proprietà

Ho dato un'occhiata, ma è tutto attivato ed a posto... Tutto è successo quando ho installato Norton Ghost 15 per fare l'immagine di un hard disk sul mio windows 7 a 64 bit. Ti dico solo che Windows partiva, ma rimaneva solo la schermata nera. Perciò, ho ripristinato ad una configurazione precedente e, visto che comunque rallentava in modo orrendo, ho voluto provare con RefreshPC. Da allora si è abbastanza ripreso, ma non mi funziona più l'effetto sopra citato. Per essere più espliciti, quello usato per mettere due pagine su di un solo schermo. Grazie comunque, DavideB

Ho dato un'occhiata, ma è tutto attivato ed a posto... Tutto è successo quando ho installato Norton Ghost 15 per fare l'immagine di un hard disk sul mio windows 7 a 64 bit. Ti dico solo che Windows partiva, ma rimaneva solo la schermata nera. Perciò, ho ripristinato ad una configurazione precedente e, visto che comunque rallentava in modo orrendo, ho voluto provare con RefreshPC. Da allora si è abbastanza ripreso, ma non mi funziona più l'effetto sopra citato. Per essere più espliciti, quello usato per mettere due pagine su di un solo schermo. Grazie comunque, DavideB

hai fatto troppi casini, a sto punto meglio formattarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro