Piccole informazioni..

Pubblicità
prova una distro "installata" magari una facile come ubuntu anche se hai intenzione di farla entrare in quel piccolo hd da 1Gb ti devi un pò accontentare di qualcosa tipo puppy o magari potresti riuscire ad infilarci arch o gentoo

Gentoo ci entrà in 1 giga?? Beh, nn credo proprio.. Sono andato a rivedermi i requisiti, e mi pare ke il minimo x server grafico sia proprio 1.8.. In ogni caso, l'hd disk + grande c'è.. sto' solo aspettando xché prima devo salvare alcune cose.. Questione di tempo.. e di volontà! Con questo caldo, nn ce n'è molta.. :-) Bye.

Gentoo ci entrà in 1 giga?? Beh, nn credo proprio.. Sono andato a rivedermi i requisiti, e mi pare ke il minimo x server grafico sia proprio 1.8.. In ogni caso, l'hd disk + grande c'è.. sto' solo aspettando xché prima devo salvare alcune cose.. Questione di tempo.. e di volontà! Con questo caldo, nn ce n'è molta.. :-) Bye.
eh a chi lo dici:lol::lol: io cerco di evitare tutte le cose che implicano pensare:asd::asd:

eh a chi lo dici:lol::lol: io cerco di evitare tutte le cose che implicano pensare:asd::asd:

Vabbe' dai.. appena salvo i dati dell'altro disco.. (saranno 1 paio di dvd x l'esattezza), con qualche gg di dedizione, istallo e configuro tutto.. Chissà, magari sono troppo ottimista.. hihihihih.. :-) Bye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro