DOMANDA Piccole domande sulla compatibilità scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imSoyer

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Ciao, ho delle piccole domande da farvi:
1) La 7790 è compatibile con la mia scheda madre? (potete vederla nella mia scheda tecnica)
2) Visto che la 7790 fa parte della casa AMD non c'è alcun bisogno di disintallare i driver che ho cioè amd catalyst control center? [in quanto ho una scheda integrata e una dedicata(amd radeon hd 6450)]
3)con il mio processore, la scheda grafica va al massimo o si dimezza?
4)Visto che devo cambiare alimentatore avevo pensato ad un Corsair VS650 e riguardo a questo alimentatore ho altre 2 domande aggiuntive:
1.A)Questo alimentatore riesce a reggere l'intero pc? (vedete la mia scheda tecnica dal mio profilo)
2.A)Nella scheda tecnica dell'alimentatore corsair non vedo nessuna dicitura riguardante un connettore a 6 pin.. ma il problema è che se non sbaglio una Tadeon 7790 richiede un connettore a 6 pin....
in spoiler la scheda tecnica del Corsair VS650:
Garanzia: Tre anni
Dimensione: 5.9"(W) x 3.4"(H) X 5.5"(L); 150mm(W) x 86mm(H) x 140mm(L)
Modular: No
Alimentazione: 650 Watts
80 Plus: Not Applicable
Connettore ATX: 1
Connettore EPS: 1
Connettore PCI-E: 2
Connettore periferica 4 pin: 4
Connettore SATA: 4
Connettore floppy: 2
MTBF: 100.000 ore

1) Si è compatibile
2) Dovresti cancellare tutti i driver e programmi installati e poi installare quelli appositi per la serie 7xxx http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html
3) Il processore riesce a sfruttarla a pieno (potresti puntare a qualcosa di più anche)
4a) Si lo regge, ma non è il massimo come qualità
4b) Connettore PCI-E: 2 Questo significa che c'è di sicuro un 6 pin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro