Piccola instabilità del pc

Pubblicità

Marco Gruttadauria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
In pratica quando accendo il pc mi fa schermo nero, ho risolto come al solito ovvero staccare l’alimentatore e riaccenderlo oppure stacco le ram e riaccendo il pc, non ho mai avuto problemi con questo metodo fino ad oggi. Quando accendo il pc e metto la password mi fa vedere il desktop e subito dopo blackscreen. Ho aperto il bios e mi laggava in una maniera assurda. Qualcuno sa come risolvere?

non ho mai avuto problemi con questo metodo fino ad oggi
se per farlo funzionare sei stato costretto fino a oggi a fare tutto quell'attacca e stacca i problermi li hai eccome;
cambia la batteria interna della mobo, ti costa 2 €
fai l'upgrade del BIOS all'ultima versione possibile

se per farlo funzionare sei stato costretto fino a oggi a fare tutto quell'attacca e stacca i problermi li hai eccome;
cambia la batteria interna della mobo, ti costa 2 €
fai l'upgrade del BIOS all'ultima versione possibile

Già aggiornato il bios all’ultima versione è strano che da un giorno all’altro non funzioni niente

Già aggiornato il bios all’ultima versione è strano che da un giorno all’altro non funzioni niente
posta tutta la tua attuale build, marca e modello di ogni cosa, come pretendi di essere aiutato se non sappiamo nemmeno di che animale stiamo parlando?

1tb hdd
500gb ssd
650w bronze
16 gb 3200
marca e modello di ogni cosa --> cosa non ti è chiaro di questa frase? c'è una ragione se si chiede con insistenza marca e modello
se non li conosci usa sw di rilevazione hw come CPU_Z (buono per la RAM), CrystadDiskInfo (HDD/SSD, o in generale HWInfo64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro