piccola domanda, urgente

Pubblicità

Valentino Parrinello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, da poco ho comprato una gtx 770 e ho preso battlefield 4, grafica ultra tutto perfetto, però mi accorgo in alcuni casi ci sono dei piccoli cali un pò fastidiosi quando per esempio miro col cecchino oppure cadono palazzi e quando c'è molto fumo, prima di fare la domanda vi dico la mia configurazione:
processore i5 750 3,20 Ghz,scheda madre p7h55, RAM kingstom 667 Mhz 4 gb, HDD samsung 500GB 7200 rpm,alimentatore 600 watt technoware. La gtx l'ho usata con l'overclock di fabbrica, e dato che mi sono accorto che mentre giocavo la sua temperatura non superava i 70 gradi ho capito che non viene usata molto bene, mi sapreste dire quale componente potrebbe causare ciò, premetto che mi sono avventurato da poco sul pc gaming, quindi siate più chiari possibili. grazie a tutti

beh il fatto è che in certe scene il gioco richiede più risorse (appunto il fumo, i diversi pezzi dell'edificio che cade ecc) e il tuo computer non ce la fa a sopperire tale fabbisogno. Prova a diminuire un po' il livello della grafica e vedrai che noterai un miglioramento

CPU vecchia, forse fai bottleneck, ram troppo lenta, 667 mhz 4 gb??? Troppo poco per battlefield maxed out in 1920x1080. Inoltre ti consiglio di cambiare quell'alimentatore che è orrendo, sei fortunato che non ti si sia già bruciata la 770... Inoltre 70° vanno bene, forse un pochino troppi però. Di che brand è la 770? (marca).

CPU vecchia, forse fai bottleneck, ram troppo lenta, 667 mhz 4 gb??? Troppo poco per battlefield maxed out in 1920x1080. Inoltre ti consiglio di cambiare quell'alimentatore che è orrendo, sei fortunato che non ti si sia già bruciata la 770... Inoltre 70° vanno bene, forse un pochino troppi però. Di che brand è la 770? (marca).
Per la CPU lenta sono d'accordo... per lo meno è un i5 Quad Core e non Dual Core con HT. Un po' di overclock a quella CPU e il problema si attenua.
Ovviamente, giusta l'osservazione sul PSU che va assolutamente cambiato... sarebbe sufficiente anche un Thermaltake Berlin :ok:

Le RAM non sono un problema... 667Mhz significa che sono RAM @ 1.333MHz ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro