Picchiaduro su PC o emulatori?

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ciao ragazzi, dopo ore di estenuanti ricerche su qualche picchiaduro decente su PC per piu di una persona non ho trovato quasi nulla... e mi sono un po stufato, volevo chiedervi se conoscevate qualche genere di gioco così in stile Tekken o Dead or Alive per PC oppure se sapete spiegarmi come si utilizza un emulatore per PSX o PS2... ve ne sarei molto grato, grazie mille :)

Purtroppo il genere picchiaduro su PC non ha mai avuto successo. . :nono:

I titoli che puoi trovare, ormai in versione "budget", sono Mortal Kombat 4, Fighting Force e Virtua Fighter 2 (ci ho giocato per 2 anni di fila. . :chupachup) :)

Il miglior picchiaduro su PC per me e' Guilty Gear X, in 2D, ben fatto e abbastanza recente, molto popolare nelle sale giochi. . :ok:

Manolo ha detto:
E di questo mi rattristo....un bel gioco di Wrestling su PC, ora come ora...ci vuole.

Personalmente preferirei un classico picchiaduro, magari la serie Tekken, davvero bella, tantissime mosse e personaggi ben fatti (vedi King :love:)

Ora come ora che ho scoperto il convertitore dei pad PS2 to PC mi sono dannato per trovare qualche gioco... questi che hai detto inu sono vecchiotti e non sono poi un granchè... Qualcuno di voi ha mai usato un emulatore PS2 su PC? io ne ho scaricati un paio ma non ho la piu pallida idea di come funzionino... aiutooooooooo!!!!!

zuLunis ha detto:
questi che hai detto inu sono vecchiotti e non sono poi un granchè

Certo che sono vecchi, e sono anche i pochi titoli che puoi trovare per PC. . :doh:

Come emulatore per PSX io usavo Virtual Game Station, giocavo a Tekken 3 e altri titoli come Gran Turismo molto bene, anche con il Joypad. Per Play Station 2 invece, dice bene Marthe. . . :blah:

siamo proprio sicuri che per PS2 non c'è niente da fare? :\ assurdo... la PS2 ha un processore e una scheda video del tipo PentiumII e S3 Virge...

siamo proprio sicuri che per PS2 non c'è niente da fare? :\ assurdo... la PS2 ha un processore e una scheda video del tipo PentiumII e S3 Virge...

Forse un pò meglio...................su quella configurazione nn ci girerebbe neanche QUAKE 1 :asd: :lol: :lol: :lol:

la PS2? se non ricordo male era seriamente un P3 da 500MHz e una scheda video nVIDIA con un architettura dedicata, ma che oramai è ampiamente superata

http://www.ps2storm.com/PS2/caratteristiche.html

A quel tempo Sony non si affidò a produttori di hardware PC se non mi sbaglio lo fece nintendo con GameCube e MS con XBOX. In termini di paragoni la GPU era come, se non meglio di una Voodoo2 (che ho nel mio armadio, marchiata california graphic con 12 MB di memoria). La psx era sui livelli S3 Virge o Cirrus Logic (che ho ancora entrambe...).

Qualcuno si ricorda di Killer Instinct?
Quello con Fulgore (mio preferito), Glacius, Spinal, Sabrewolf, e la mitica Orchid veramente popputa (:D) !!!
1594p0yn.jpg
1596p3lk.jpg

Esiste una versione per PC?

PS: ah, le primissime Ultra Combo ... Qui trovate un esempio:
Orchid Ultra Combo da 36 colpi contro Cinder ... PERFECT!...
e qui un'altra proprio contro Glacius:
Orchid vs. Glacius, Ultra Combo da 37 colpi ... PERFECT!
... ma mi ricordo anche di Ultra Combo da 80 :love: e piu' hits !

la PS2? se non ricordo male era seriamente un P3 da 500MHz e una scheda video nVIDIA con un architettura dedicata, ma che oramai è ampiamente superata

Si, ma tu hai prlato di nun PII e nn di un PIII e poi hai parlato di un s3 VIRge e nn di una nVidia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro