Picchiaduro per iniziare

• Autore discussione Autore discussione wrex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

wrex

Utente Attivo
Reazioni
117
Punteggio
68
Salve a tutti, vorrei avvicinarmi al genere dei picchiaduro, ora non ho esperienza in merito tranne quand'ero piccino che giocavo a street fighter 2 e a tekken 3 premendo tasti a casaccio, so che sono molto tecnici, per tanto vorrei sapere da voi cosa mi consigliate per iniziare e prenderci la mano, ovviamente per pc ma se avete in mente qualche titolo per PS3 può andare bene pure

Sent from my MI 5 using Tapatalk

ciao,
visto che è gratis, anche se limitato, scarica dal Microsoft store Killer Instinct e inizi a prendere un po' di confidenza, vedrai che ti divertirai.
poi puoi ampliare il parco picchiaduro con:
marvel vs capcom
tekken 7
guilty gear
mortal kombat xxl
king of fighters steam edition

vediti qualche gameplay per farti rendere conto..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Street fighters e Tekken e Street fighters x tekken sono i più "commerciali" quindi per iniziare puoi prendere quelli. Sono divertenti e con mosse combo di vario livello di apprendimento
Marvel vs capcom per le incredibili e numerose combo che puoi realizzare e perché ha un sistema tag team davvero ben fatto
La serie guilty Gear è, secondo i miei gusti, oramai il riferimento dei picchiaduro. Veramente completo sotto tutti i punti di vista.
Mortal Kombat xxl per la spettacolarità delle mosse, le fatality e il bello di essere spietato. Molto buono il sistema di combo e il gameplay.
King offre fighters non lo gioco dai tempi del neo geo ma se è una copia della vecchia serie merita tantissimo.
Stesso per killer instinct, non lo gioco dai tempi del SNES ma non mi è mai piaciuto. Gusti ovviamente.