Street fighters e Tekken e Street fighters x tekken sono i più "commerciali" quindi per iniziare puoi prendere quelli. Sono divertenti e con mosse combo di vario livello di apprendimento
Marvel vs capcom per le incredibili e numerose combo che puoi realizzare e perché ha un sistema tag team davvero ben fatto
La serie guilty Gear è, secondo i miei gusti, oramai il riferimento dei picchiaduro. Veramente completo sotto tutti i punti di vista.
Mortal Kombat xxl per la spettacolarità delle mosse, le fatality e il bello di essere spietato. Molto buono il sistema di combo e il gameplay.
King offre fighters non lo gioco dai tempi del neo geo ma se è una copia della vecchia serie merita tantissimo.
Stesso per killer instinct, non lo gioco dai tempi del SNES ma non mi è mai piaciuto. Gusti ovviamente.
La serie di virtua fighters è bella e molto tecnica. Lascia stare il primo episodio, il secondo è su steam (se riesci a padroneggiare le contromosse di Akira nessuno ti batterà), gli altri 3 episodi non so se li hanno fatti per PC.
Divertenti ci sono Blazblue e skullgirl
Non è proprio un picchiaduro ma per passare il tempo e combo frenetiche al limite dell'assurdo c'è One finger death punch. Guarda il video per capire com'è e ti innamori subito del gameplay
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk