piastra adsl bruciata in centrle

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antojkd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti . oggi vengo contattato dal tecnico che lavora anche per fastweb che mi dice che in centrale si è bruciata la piastra e che molti utenti sono rimasti senza linea . secondo voi quanto tempo puo passare perchè si risolva questo problema? quanti utenti sono collegati a 1 piastra? che tipo di piastra vanno a montare adesso? perchè ho paura che montano una piastra adsl semplice e non adsl2+ e io avendo sottoscritto fastweb 20 mega sarei fregato .
Qualke consiglio utile ?
Grazie mille
ciao

Devono essere proprio stupidi per montare una piastra adsl al posto di una adsl2, lol. In ogni caso, ringrazia che te l'abbiano comunicato, almeno sono chiari dalle tue parti. In genere una settimana-due e arriva la nuova, quindi...

ciao grazie per la risposta ma x caso sai se nella piastra ci sta anche la linea telefonica ? perchè mi è morto anche il telefono .
Grazie
ciao

- - - Updated - - -

raga nessuno sa qualcosa?

ciao grazie per la risposta ma x caso sai se nella piastra ci sta anche la linea telefonica ? perchè mi è morto anche il telefono .
Grazie
ciao

- - - Updated - - -

raga nessuno sa qualcosa?

Si dovrebbe starci anche il telefono.. Tu aspetta notizie :)

salve a tutti . oggi vengo contattato dal tecnico che lavora anche per fastweb che mi dice che in centrale si è bruciata la piastra e che molti utenti sono rimasti senza linea . secondo voi quanto tempo puo passare perchè si risolva questo problema? quanti utenti sono collegati a 1 piastra? che tipo di piastra vanno a montare adesso? perchè ho paura che montano una piastra adsl semplice e non adsl2+ e io avendo sottoscritto fastweb 20 mega sarei fregato .
Qualke consiglio utile ?
Grazie mille
ciao

mi sembra che siamo a livelli di paranoia ! :cav:

queste cose sono la routine in una centrale, certo è che se è un piccolo paese può passare un giorno in più ma nulla di che, secondo me tu devi solo sollecitare il tuo operatore e basta !

guarda, io so solo che lo hanno avvisato. quando la centralina era rotta da me, ho dovuto fare segnalazioni per quasi un anno, e hanno fatto controlli (per poi scoprire che era rotta) solo alla mia esasperata richiesta di rimborso. e ti posso ditte che alcune cose che erano malfunzionamenti sono ancora lì. per me, si sono comportati da signori.

- - - Updated - - -

e mica me lo hanno detto poi che era rotta, me lo ha detto un'amica che lavorava al commerciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro