Piano non richiesto

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
45
Ciao a tutti,
con una compagnia non di quelle uscite da non troppo tempo (si può dire o rischiamo problemi noi anzichè loro?) quindi "vecchia" diciamo, mi è arrivato un messaggio di rinnovo di un certo piano
mi ha stupito in quanto cosa da me NON richiesta, ad un conoscente con stessa compagnia è successa la medesima cosa..

..lo fanno solo a noi pochi rimasti ad andare a consumo (lo sò che oramai tutti usano i piani a prezzo fisso e minuti infiniti o cmq tanti, ma al momento a me conviene a consumo) o lo fanno con tutti? Può bastare una semplice mail (o chiamata all'assistenza) dove glielo dico chiaramente che se continuano così cambio operatore ? :)

Grazie

Anche io qualche anno fa avevo piano a consumo, e cambiavo continuamente operatore o per diminuire i costi o perché mettevano un costo fisso mensile al piano a consumo (tipo 2€ al mese + consumo) oppure perché semplicemente disattivavano il piano a consumo e ti obbligavano a passare ad uno con piano dati.
Solitamente ti arriva un SMS con queste info per darti modo di cambiare operatore se vuoi.
Cerca sul sito del tuo operatore se esiste la tua tariffa a consumo o altra.
Se non trovi più piani a consumo, cerca quelli a tariffa fissa più bassa (ho 2 sim a casa Tiscali a 2,5€/mese).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro