Beppex
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti, come da titolo sono intenzionato a provare una tastiera meccanica dato che devo sostituire la mia adorata perixx 411 con scissor switch che ormai perde i keycaps
Mi sono informato un po' e ho pensato a questo piano: prenderei una Endorfy Thock 75% con switch lineari kailh red che andrei poi a sostituire con dei kailh prestige silent, che mi sono sembrati quelli più silenziosi tra i vari red brown ecc dei vari cherry gateron e così via. La spesa totale sarebbe intorno ai 90€, 60 di tastiera e 30 di switch
Io l' ho pensata così perchè ho questi criteri;
- tassativamente 75%, layout ita, cablata e retroilluminata
- La massima silenziosità possibile pur sapendo che difficilmente sarà mai silenziosa come la mia perixx 411
Non mi interessano macro, funzioni gaming o costruzione in duralluminio
Cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo a chi vorrà dare un parere o consiglio
Mi sono informato un po' e ho pensato a questo piano: prenderei una Endorfy Thock 75% con switch lineari kailh red che andrei poi a sostituire con dei kailh prestige silent, che mi sono sembrati quelli più silenziosi tra i vari red brown ecc dei vari cherry gateron e così via. La spesa totale sarebbe intorno ai 90€, 60 di tastiera e 30 di switch
Io l' ho pensata così perchè ho questi criteri;
- tassativamente 75%, layout ita, cablata e retroilluminata
- La massima silenziosità possibile pur sapendo che difficilmente sarà mai silenziosa come la mia perixx 411
Non mi interessano macro, funzioni gaming o costruzione in duralluminio
Cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo a chi vorrà dare un parere o consiglio