Piani tariffari per navigare con smartphone

Pubblicità

neo87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti...spero sia la sezione giusta questa...
volevo chiedervi una informazione...che offerta conviene attivare ora come ora per navigare con il proprio smartphone?...io uso molto le applicazione come facebook msn gmail e il navigatore(quindi anche google maps).

Grazie mille...=)...

P.S: Ma qunado maps scarica i vari pezzi delle mappe scarica parecchi dati in termini di kb?...

Salve a tutti...spero sia la sezione giusta questa...
volevo chiedervi una informazione...che offerta conviene attivare ora come ora per navigare con il proprio smartphone?...io uso molto le applicazione come facebook msn gmail e il navigatore(quindi anche google maps).

Grazie mille...=)...

P.S: Ma qunado maps scarica i vari pezzi delle mappe scarica parecchi dati in termini di kb?...
che smatphone hai?

Questo sarebbe il mio secondo cellulare e non ho ancora una sim per questo...ho un samsung galaxy S...

Se navighi e mandi tanti sms consiglio la Summer Card Smart di Vodafone:

-Attivazione gratuita
-Fino a 500 sms giornalieri vero i numero Vodafone (verso gli altri operatori tariffati secondo il tuo piano telefonico) e fino a 500mb al mese di traffico internet.
-30 centesimi di costo al giorno solo in caso di effettivo utilizzo (quindi a conti rapido FINO a 9 euro al mese).
-Durata 3 mesi (ovviamente possibilità di disattivarla anticipatamente)

Io mi trovo molto bene. In 5 giorni di uso HSDPA intenso sono a malapena arrivato ad 80mb consumati. E ne hai fino a 500mb mensili.

Per navigare la più conveniente è la Super Internet della Tre, però solo se hai copertura Tre. Cinque € al mese, tre GB di traffico mensile (100 MB al giorno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro