• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Piacenza - Vendo] Gainward 8800gts 640mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e poi afferma che non ha mai spinto questa skeda quando dalla firma si vede che l'ha overclokkata a manetta x raggiungere 14000 a 3dmark 2006 ... bah!
cmq non vendo la mia, ma quella di mio fratello che è ancora col dissi stock, molto probabilmente gli do la mia e per me ne prendo una ancora più potente

:) R4z3r mi stai tentando...

ragazzi però evitate di spammare troppo :D

@bigna se sei davvero interessato se ne si può parlare

sul fatto di trovare nuovo a meno e a minor prezzo credo sia impossibile dato che le richieste gt stanno sui 240-250 lisce (e praticamente non ce ne sono in giro) mentre le overcloccate costano ben di più addirittura 280-300€

stavolta forse non era necessario, cmq grazie..

per tutti come ho già detto la scheda non è quella che ho in firma, ma la 8800 gts 640mb di mio fratello che in quanto non interessato all'oc a differenza mia non la mai occata, ma usata solo per giocare

da adesso in poi anche per evitare problemi mandatemi dei pm per i consigli mentre limitatevi a postare solo se interessati per evitare di inquinare il 3d

grazie a tutti :)

ritiro dalla vendita purtroppo non riesco a comprare la vga nuova da prendere al posto di questa..grazie a tutti :)

si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro