• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Piacenza - Vendo] Gainward 8800gts 640mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Vendo questa ottima vga prodotta da Gainward, considerato tra i primi produttori di schede che montano chip nvidia..acquistata ad agosto utilizzata solo per giocare e in condizioni pari al nuovo, dissi stock originale con tutto il bundle completo e perfetto

non è stata overcloccata anche se potete benissimo vedere i risultati della gemella che ho in firma

garanzia presso noto shop romano :)

specifiche:

core G80
frequenza core: 516mhz
stream processors: 96 @1180mhz
memoria vram: 640mb gddr3
frequenza ram: 1600mhz
bus: 320bit
dissi: stock 2 slots

le immagini di questa bellissima scheda e delle sue perfette condizioni:

81092543bx2.th.jpg

per qualsiasi genere di richiesta di chiarimenti inerenti e informazioni sono disponibile qui e in pvt

prezzo 210€ spedita

- non scambio
- pagamento anticipato tramite postepay (ci si può accordare) oppure in contante a mano
- prezzo e modalità di consegna/spedizione trattabili
- precedenza al mio prezzo e consegna a mano
- coda breve
- offro massima serietà (e ovviamente ne richiedo altrettanta :))
- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di ritirarla della vendita senza preavviso

grazie a tutti per l'attenzione, vi prego di non inquinare il thread e di limitarvi a postare solo se realmente interessati alla scheda..per tutto il resto sarò lieto di rispondere in pvt :)
ciao a tutti

R4z3R

Ultima modifica:
grazie dany,
cmq non vendo la mia, ma quella di mio fratello :D che è ancora col dissi stock, molto probabilmente gli do la mia e per me ne prendo una ancora più potente :asd:

@legend adesso mi informo esattamente sulla durata :)

@denny hai pvt :)

up 1 anno di garanzia con fattura

posso arrivare fino a 260 euro

ciao,io volevo fare la sli nel mio pc e non volevo spender molto per acqistare un altra 8800...percio son disposto a darti 210 euro,perche senno prendo e me la compero nuova la xfx 8800 gts 640 mb xt uguale alla mia per solo 100 euro in piu,percio fai 1 po te... grazie mille

mi dispiace ma non la vendo a meno..se ne vuoi spendere 310 come vuoi, ma 260 mi pare un prezzo interessante

certo che è un prezzo interessante, ma comunque non è un prezzo ottimo per una scheda video che ha molti mesi oramai di vita,cioe se fosse seminuova ci farei un bel pensiero,ma essendo che fa fatto oramai le sue belle ore di lavoro preferirei aver 1 prezzo piu adeguato...se c pensi fammi un fischio...anche perche a me servirebbe una 8800 gts 640 mb con 1 clock effettivo di 1.8ghz per esser al pari della mia e le memorie a 575mhz,percio,se era 1 prezzo molto piu basso l avrei presa...

sono 3 mesi non sono molti :asd::asd:...e non è stata sottoposta a nessuno sforzo, tra l'altro quel clock lo puoi ottenere tranquillamente, perchè non si scalda neanche il dissipatore

se ci ripensi fammi sapere :) visto che sono evidentemente 50€ meno di quanto la paghi ed è praticamente nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro