• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pi+ss]Vendo xbox360 jasper con j-tag

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boccio

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Vendo xbox 360 versione jasper,Con mod j-tag,quindi con possibilita' di avviare i giochi direttamente da hd sia interno che esternoquindi senza il problema dei led rossi,con hd originale da 250gb,ultima dash installata disponibile, alimentatore 150w,incluso un pad nero wireless e cavi,preferito scambio a mano in zona pi-li-lu,ma posso anche spedire
Prezzo 400€
Pagamento anticipato con postapay o paypal(+4%)
spedizione come volete a vostro carico
In vendita anche altrove
Ritiro in ogni momento

sono interassato ma il prezzo mi sembra eccessivo, mi chiedevo se si poteve trattare, dato che all' HD originale non sono interessato, fammi sapere al + presto.

Con tutte le garanzie del caso.posso fare 350 senza hd.anche se non vorrei smembrare.o nel blocco ti includo le ss

ciao a tutti ragazzi essendo nuovo ancora non riesco a inserire un annuncio prima di 30 giorni dalla registrazione provo a metterlo qui mettendo anche il mio numero di cell per chi è interessato... Vendo xbox 360 con mod j-tag + hd microsoft 20gb con dashboard 9199... mai dato nessun tipo di problema ne mai andata in riparazione o cose varie... unico proprietario... fornisco nand originali tutto su cd... tutto perfettamente funzionante....
Prezzo 270€ + spedizione a vostro carico...
vi lascio il mio cell 3394021570 Roberto
email boru241185@yahoo.it
Sto nelle Marche disponibile per consegna a mano o spedizione...

Pagamento con postapay o paypal (+4%)
ciao ciao

ciao a tutti ragazzi essendo nuovo ancora non riesco a inserire un annuncio prima di 30 giorni dalla registrazione provo a metterlo qui mettendo anche il mio numero di cell per chi è interessato... Vendo xbox 360 con mod j-tag + hd microsoft 20gb con dashboard 9199... mai dato nessun tipo di problema ne mai andata in riparazione o cose varie... unico proprietario... fornisco nand originali tutto su cd... tutto perfettamente funzionante....
Prezzo 270€ + spedizione a vostro carico...
vi lascio il mio cell 3394021570 Roberto
email boru241185@yahoo.it
Sto nelle Marche disponibile per consegna a mano o spedizione...

Pagamento con postapay o paypal (+4%)
ciao ciao

Mi sembra molto scorretto e disonesto quello che stai facendo... io ti bannerei seduta stante! :evil:

Cmq tornando in topic anche secondo me il prezzo è eccessivo... quando vendi la console senza tutto il resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro