• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pi+ss]bfg 8800 gtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4hardaware67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salveee!!! :D
Posto anche qui, la mia 8800 GTX della BFG e vi allego le foto per farvi vedere le perfette condizioni della scheda!

FRONTE = http://img19.imageshack.us/img19/7844/dsc00081to1.jpg

RETRO = http://img520.imageshack.us/img520/6392/dsc00082et1.jpg

- MOTIVO DELLA VENDITA =
La scheda e' perfettamente funzionante , il fatto e' che possiedo gia' una 4830 e vorrei disfarmi di questa per comprare un'ottimo CASE...

Siccome col tempo ho perso (non lo trovo piu') lo scontrino non so come fornire la garanzia e di conseguenza ho abbassato drasticamente il prezzo riducendolo all'essenziale per poter comprare l'ANTEC HUNTRED!

-PECULIARITA'
La 8800GTX dotata di 768MB GDDR3 e un BUS per la memoria pari a 384bit e' stata (e lo e' ancora) una delle migliori schede del 2006/2007 e ancora oggi e' molto affidabile e precisa in grado di far girare CRYSIS al massimo delle risoluzioni con filtri attivi a 30FPS (sempre che abbiate cmq un'ottimo PC)

IMPORTANTE!!!!
ATTENZIONE LA SCHEDA NECESSITA DI UN'ALIMENTATORE ALMENO CON 30A(Ampere) sulla 12V!!!!

LA SCHEDA E' STATA APERTA E MUNITA DI NUOVA PASTA TERMICA "ARTIC COOLING BLU"!

- SPEDIZIONE
SPEDISCO CON BARTOLINI NON APPENA RICEVO IL PAGAMENTO (sempre se effettuato prima delle 5 del pomeriggio)!

PREZZO = 76€ (spedizioni incluse)

FATTORI VENDITA
-CODA MAX 72h
-PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY o PAYPAL

Non effettuo POST PROVA...non perche' abbia qualcosa da nascondere o perche' non mi fido...SEMPLICEMENTE xke' ho bisogno di quantizzare la vendita il piu' presto possibile!! :)

ok, se cambi idea fammi sapere, conta tu hai pochi post, non è che puoi pretendere subito fiducia...
se fai una ricerca ho oltre 7000 messaggi su hwupgrade, se ti fidi appena mi arriva la scheda ti ricarico...
fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro