[Pi + Sped] Vendo HTC P3600 Trinity White/Bianco

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HalloTP

Nuovo Utente
7
0
[Pi + Sped] HTC P3600 Trinity Bianco Perfetto 165€ incl. spedizione
Ciao a tutti,

vendo un HTC P3600 White/Bianco + accessori parecchio utili.

Lo vendo perché sono passato al Diamond.

Il palmare è stato acquistato a Gennaio 2008 al MediaWorld e ha quindi ancora quasi un anno di garanzia. È un telefono no-brand ed è in condizioni estetiche perfette (e funzionali ovviamente). È la versione bianca, quindi esente da difetti di scrostatura (tipico di quelli neri).
Lo stato è eccezionale, quindi non presenta graffi o altro perché l'ho trasportato sempre in un astuccio di neoprene.
Sin dal primo giorno ho messo su la famosa pellicola protettiva UltraClear originale della Brando. Sulla pellicola sono presenti alcuni segni di utilizzo, che se volete potete eliminare procurandovi una nuova pellicola trasparente (ma ovviamente è inutile). Io cmq quella che c'è la lascio al suo posto..

Come potete vedere nelle foto c'è tutta la confezione originale con tutto il suo contenuto. Le cuffie, la custodia in pelle originale immacolata, il cavetto USB e il pennino di riserva sono immacolati, mai usati.

Sul palmare è istallato attualmente il WM6.1 (Claros) perfettamente funzionante in ogni sua parte, ma a richiesta è possibile rimettere la versione vecchia WM5 (ovviamente sconsigliato).
Info tecniche: ha di tutto... WiFi, GPS (sempre stato sbloccato e funziona perfettamente), JAVA, Touchscreen da 2.8''...
Software come Touchflo, Manila2D e OfficeMobile, TomTom 7, .... possono essere istallate tranquillamente con i programmi che si trovano liberamente in rete...


Abito a Pisa e sono disponibilissimo a farlo visionare in tutte le sue parti e funzionalità.

Prezzo di 165 incluse spese (PaccoCelere3) intrattabili.

Accetto postepay e bonifico bancario.
Ho anche paypal, ma costa un botto.

È la mia prima vendita qui sul forum, ma sulla baia il mio nick è tomposg81 e ho già una settantina di feedback tutti positivi.

Se avete domande o altro io sono qui a vostra disposizione.

Ciao
Tom

Foto:
Foto 1

Foto 2

Foto 3


Foto 4

Foto 5


La custodia in silicone originariamente compresa nell'offerta non è più disponibile.

Alcune regole:
1. prezzo non trattabile
2. precedenza assoluta allo scambio a mano ovviamente
3. in vendita anche su altri forum
4. mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
5. code di 12 ore (salvo casi particolari in cui viene concordato il pagamento)


Coda:
.
.
.
 
Ultima modifica:

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Coda... ma a prezzo trattabile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!