[Pi+sped.] Vendo 2x1gb ddr2 Pc6400 Gskill chip D9GMH

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michael1131

Nuovo Utente
16
0
Vendo ram praticamente nuove e quasi introvabili:





G.SKILL DDR2 PC2-6400 2GB (1GBx2) Du. Chann. 4-4-4-12 / 2.0~2.1V Mod. F2-6400CL4D-2GBJS (da non confondere con la 2GBPK onestissime ram, ma nulla a che vedere con le suddette)

Caratteristiche:

Capacity
2GB (1GB x 2)

Speed
800MHz DDR2 (PC2-6400)

CAS Latency
CL 4-4-4-12

Test Voltage
2.0~2.1 Volts

PCB
6 Layers PCB

Unbuffered

Error Checking
Non-ECC


Bellissime e praticamente nuove, solo testate 2 volte (perfettamente funzionanti) e mai occate. Vendo causa passaggio a Pc8000 (mi hanno regalato 1 kit pc8000). I margini di occabilità sono elevati considerando che montano i famosi chip micron D9GMH
garanzia di oc. Sono il modello superiore alle classiche G.Skill GBHZ. Vendo completo di fattura e cofanetto G.Skill in legno (davvero molto ben fatto), le ram sono tra l'altro garantite a vita presso la casa madre.
Le ram sono state acquistate 1 mese fa e praticamente inutilizzate. Hanno un design e colori accattivanti.

Vendo a 270 euro + s.s. a vostra discrezione.


Qualsiasi segnalazione riguardo al prezzo o ad altre delucidazioni per favore vi chiedo di farle in pvt, sarò lieto di rispondervi.

P.S.: non si accetta alcuno scambio , ho bisogno del vil denaro.

In vendita anche su altri forum, quindi mi riservo di poterle ritirare qualora fossero vendute altrove.

Forme di pagamento: ricarica postpay, bonifico postale.


Le mie recenti transazioni credo non lascino dubbio sulla mia onestà.

Precendenza per lo scambio a mano.
 

michael1131

Nuovo Utente
16
0
PoW3r ha detto:
Scambi con 2 Gb di Ram DDR 400 Corsair Silver Cas 5?
Mi spiace mi serve monetizzare ........

Un Up per me e prezzo leggermente ritoccato 260 eurozzi s.s. in j3 incluse, ma oltre questo non posso scendere trattandosi di ram nate per l'O.C. che montano i pregiati micron D9GMH e che costano sopra le 330,00 eurozzi e a tutto questo aggiungeteci che sono nuovissime;) e fatturate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!