Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 tutt'e due o a testa?
Li vendi anche separatamente? Sono interessato a killzone20 tutti e due + la eventuale spedizione con il metodo che preferisci.
Ciao
Sinceramente li vorrei vendere insieme... visto il prezzo direi che e' una buona offerta promozionale :)Li vendi anche separatamente? Sono interessato a killzone
Se vuoi mi prendo a 15 euro killzone s.s. incluse con raccimandata.Fammi sapereSinceramente li vorrei vendere insieme... visto il prezzo direi che e' una buona offerta promozionale :)
Al massimo posso farti 15 + s.s.Se vuoi mi prendo a 15 euro killzone s.s. incluse con raccimandata.Fammi sapere
Si cosi vieni lo stesso 20 euro, direi che non mi conviene!XD Se vuoi 15 senno lascio.Al massimo posso farti 15 + s.s.
Si cosi vieni lo stesso 20 euro, direi che non mi conviene!XD Se vuoi 15 senno lascio.
Mercanteggiare per 5 euro?XD veramente gia il gioco lo dovrei pagare 10 euro visto che 2 giochi 20€-1 gioco 10€...in piu te lo pago 15! si chiamano trattative, cose molto diffuse su questo come su altri mercatini online: io faccio una proposta tu l'accetti o la rifiuti senza esssere scortese. Se hai da continuare, usiamo i PM cosi non sporchiamo il topic.2 giochi 20 + ss
1 gioco 15 + ss
quindi ti avrei levato 5 euro; era chiaramente specificato che le ss erano a parte.
Cmq lascia perdere lo stesso perchè tutta questo mercanteggiare per 5 euro mi ha gia' infastidito.