Più longeva gf6600 256mb o 6800 128mb?

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao raga!

Volevo porvi il quesito:

secondo voi dal punto di vista delle prestazioni e della longevità (compatibilità e funzionalità con software/giochi di prox uscita) è meglio una 6600 "liscia" 256 mb (chip 256 bit) oppure una 6800 "liscia" 128 mb?

Vi chiedo questo perchè sono riuscito a trovare la 6800 allo stesso prezzo della 6600 e visto che ho intenzione di fare l'acquisto (non spendendo una cifra) volevo essere sicuro.

(La 9800 che ho in firma non è mia, ce l'ho in prestito...quindi è ora di fare l'acquisto :) )

CIAUZZ

Sperimao che si abbassano i prezzi delle 6800 con l'entrata della serie 7.

6800 GT 435 € (ACCETTABILE)
6800 Ultra 596 € (ESAGERATISSIMO)

6800GT 315€
6800 ultra 370€

che ne dite ?? Sono prezzi veri !! Già ci sono store on line che hanno abbassato i prezzi della serie 6800 !!

Cmq prendi senza esitare la 6800 liscia !! La 6600 liscia ha prestazioni inferiori di molto !!!

Effettivamente i prezzi si stanno abbassando...certo per le mie possibilità attuali credo resterò sul modello "base" :)

(è anche vero che cmq prima di fine agosto il negozio non apre quindi magari ci scappa qualche altra offerta prima di allora ;) )

CIAUZZ

delgado, dove hai trovato quei prezzi?
Siccome dovrei fare la spesa la prssima settimana, risparmiare non mi farebbe male ;)

anche io sono interessato a una 6800Gt però tra un paio di mesi.
1 Secondo voi la troverò ancora la 6800Gt o ultra AGP8x?
2 Un'altra cosa, con il sistema che ho in firma mi conviene fare l'acquisto?
3 quanti anni può durare il mio pc con la 6800Gt prima che diventi troppo obsoleto :old: ?

grazie

Ps scusa noel82, ma non volevo aprire un'altra discussione ;)

1)secondo me si!
2)si hai una bella config quindi la 6800 la spingi parecchio!
3)quello non si puo dire con certezza cmq non poco questo è certo,piu che altro dipende dal tuo utilizzo ed anche un po dai produttori di eletronica e giochi!

Ultima modifica:
cmq credo che potro utilizzare questo sistema fino a quando con la 6800gt i giochi inizieranno a scattare alla risoluzione di 640*480... :biglaugh:

a bè se aspetti di cambiare tutto quando i giochi ti gireranno a 640x480 il tuo pc campera nel tempo,molto tempo!

diciamo che stai bene per altri quattro anni prima di arrivare a 640x480!!! :biglaugh: :asd: :lol:

Per chi interessasse sul solito sito romano :rolleyes: ci sono (solo più due!!!) delle 6800Ultra della XFX a 307€... ;)

mmx85 ha detto:
Ps scusa noel82, ma non volevo aprire un'altra discussione ;)

In effetti nel thread ho ricevuto solo un msg con una risposta adeguata al titolo...almeno datemi un consiglio...altrimenti si può anche chiudere la discussione...grazie

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro