ciao a tutti!,
il problema è nella pagina r.php non avviene il controllo della clausola!? Se invece faccio una echo di $value il valore stampato corrisponde con l articolo che seleziono nella pagina a.php
nella pagina a.php ho il seguente codice (dove selziono gli articoli), creo l array e mi passo l'id.
nella pagina r.php recupero i valori delle checkbox:
la echo del foreach funziona correttamente stampandomi il valore della chechbox selezionata/e, attraverso $value vorrei estrapolare nel db il record corrispondente, ma l echo del while mi stampa 2 righe vuote.. cazzarola....
qualcuno è in grado di farmi chiarezza?
il problema è nella pagina r.php non avviene il controllo della clausola!? Se invece faccio una echo di $value il valore stampato corrisponde con l articolo che seleziono nella pagina a.php
nella pagina a.php ho il seguente codice (dove selziono gli articoli), creo l array e mi passo l'id.
Codice:
while ($row1 = mysql_fetch_array($res1,MYSQL_ASSOC)){
$id = $row1['id'];
echo "<td width='16%' > <div class='contenuto'> <center> Inserisci
<input type='checkbox' name='carrello[]' value='$id'> ";
}
la echo del foreach funziona correttamente stampandomi il valore della chechbox selezionata/e, attraverso $value vorrei estrapolare nel db il record corrispondente, ma l echo del while mi stampa 2 righe vuote.. cazzarola....
Codice:
foreach ($_POST['carrello'] as $key => $value){
echo "Hai selezionato la checkbox con valore: $value<br />";
$res = mysql_query("SELECT codparte,desestesa,preuni,urlimg
FROM filepartif
WHERE id='$value'
ORDER BY 'codparte' ASC");
while ($row = mysql_fetch_array($res,MYSQL_ASSOC)){
$nome_art = $_POST['codparte'] ;
echo "
<tr><td> <div class='contenuto'> <center> $nome_art </center> </div> </td> </tr> ";
}
}
qualcuno è in grado di farmi chiarezza?