RISOLTO Photosop cs5.1 mi chiede di inserire il disco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jumpa_dsb8

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno,
ho una licenza photoshop cs5.1 , e quando provo a installare tutto su un nuovo pc l'installazione si blocca al 21% dicendomi che serve il disco.
Ho visto alcuni video che dicono che copiando la cartella dal unità removibile in locale il problema non dovrebbe più esserci invece continuo ad averlo, consigli?

Grazie in anticipo :)
 

Allegati

  • cs5.PNG
    cs5.PNG
    73.4 KB · Visualizzazioni: 21

r3dl4nce

Utente Èlite
17,056
9,338
Secondo me è un problema di versione troppo datata, dalla pagina ufficiale adobe del supporto per la versione photoshop cs 5.1 si legge
  • Microsoft® Windows® XP with Service Pack 3, Windows® Vista® Home Premium, Business, Ultimate, or Enterprise with Service Pack 2, Windows® Vista® 64-bit or Windows® 7

una versione così vecchia probabilmente ha incompatibilità con sistemi operativi recenti Windows 10/11.

Direi che sia necessario passare a una versione più aggiornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Jumpa_dsb8

Nuovo Utente
8
0
Può essere, anche io avevo letto dei problemi di compatibilità.
La cosa che però mi fa strano è che Photoshop cs5 e cs6 me li fa scaricare senza problemi, però la mia licenza è valida solo per il 5.1, l'unica versione che mi dà problemi durante l'installazione e mi chiede il disco.
 

Jumpa_dsb8

Nuovo Utente
8
0
Alla fine sono riuscito a recuperare un altro zip in cui c'era il setup per l'installazione, grazie a questo sono riuscito a fare tutto, installando infine cs5. Grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili